Cieli Del Nord | Alice | Supertesti.it




Cieli Del Nord



Testo Cieli Del Nord

Attimi di milioni d‘anni fa cercano rifugio dentro il cuore arie che vengono dal mare a nord cambiano umori con amori. Sai vorrei restare qui tra l‘erba che si muove al vento e ritrovarci un po‘. Schiavi del tempo che va e liberi solo a metà come velieri lontani viaggiamo ancora nel cerchio di questa età Orizzonti che si aprono tra noi chiamano frammenti di serenità. C‘è un‘emozione in te fiore di loto immobile la ritrovo in me. Schiavi del tempo che va e liberi nella realtà come velieri lontani viaggiamo soli nel cerchio di un‘altra età. Solitari nei cieli del nord.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.